MARCO CARUSO

Marco è socio fondatore di tmp e svolge la professione di dottore commercialista e revisore legale dei conti. Opera nel campo della consulenza aziendale, prevalentemente nell’ambito delle operazioni societarie, crisi d’impresa ed operazioni di turnaround. Ha competenze specifiche in tema di procedure concorsuali, perizie ed attestazioni. È iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lucca ed è membro della Commissione Studi Procedure Concorsuali ed Esecuzioni.

Aree di attività
Marco svolge attività di consulenza in materia societaria e fiscale.
Presta altresì assistenza e consulenza giudiziale e stragiudiziale in materia di crisi d’impresa e di turnaround aziendale, di valutazione d’azienda ed assistenza in operazioni straordinarie di gestione.

Esperienza professionale
Marco ha iniziato la propria attività professionale nel 2016 occupandosi di contabilità, diritto societario, diritto tributario e diritto fallimentare.
Dal 2017 è anche partner dello Studio Pulga di Viareggio e del Network “Tay Miu & Partners”.
In precedenza ha prestato la propria attività professionale presso altro primario studio della provincia di Pisa.
Svolge l’attività didattica di insegnante in “Ragioneria Generale” presso alcune scuole di formazione nelle città di Lucca e Pisa.

Associazioni, seminari, media e altre attività
Marco è membro della Commissione Studi Procedure Concorsuali ed Esecuzioni, istituita presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lucca.

Formazione
Laurea triennale in Economia, Amministrazione e Diritto delle Imprese, Università degli Studi Pisa;
Laurea magistrale cum laude in Consulenza Professionale alle Aziende, Università degli Studi Pisa;
Corso Universitario di perfezionamento ed aggiornamento professionale in ”Il Sovraindebitamento di consumatori e imprese: tra crisi e insolvenza. Gli istituti a disposizione per la loro composizione”.

Lingue parlate
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo

Ultimi articoli di Marco Caruso